image1 image2 image3 image4 image5 image6 image7

Chi Siamo

La libera scuola di " JE TSUNMA YOGA " di Rossana De Paolis opera senza fini di lucro, ed ha come obiettivo la promozione dello YOGA INTEGRALE al fine di dare l'opportunità di conoscere uno stile di vita più naturale ed attento ai bisogni dell'uomo.

E' possibile migliorare la qualità della nostra vita attraverso le scelte più semplici che facciamo ogni giorno: fare esercizio fisico e dedicarsi alla meditazione può migliorare le nostre capacità. Portando l'individuo a fare cambiamenti positivi nella propria vita egli potrà dare un contributo ed uno stimolo anche a chi lo circonda.

L'intento della nostra scuola è, quindi, quello di promuovere uno stile di vita all'insegna del benessere e del rispetto dell'ambiente, tramite la pratica dello HATHA YOGA, del RAJA YOGA, dello JNANA YOGA, e quindi JE TSUNMA YOGA.

Nel 2017 Rossana De Paolis ha ottenuto la certificazione MASTER YOGA TEACHER PLATINUM DESIGNATION dalla YOGAALLIANCE Italia International ed ha accreditato la Libera Scuola di JE TSUNMA YOGA tra le scuole in grado di certificare i propri allievi, che abbiano effettuato un corso di 500 ore, con la certificazione RYS-500 YOGAALLIANCE Italia International.

Alla certificazione RYS-500 è stata abbinata anche la certificazione CEAS che viene conseguita dopo aver terminato un seminario di formazione di 20 ore minimo. (nota: La certificazione CEAS non può prescindere dalla RYS-500).

   

per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   

Fitnesstudio AKHILA

2018  Libera Scuola di JE TSUNMA YOGA