VIBRAZIONE = ENERGIA
VIBRAZIONE, nella fisica quantistica, significa ENERGIA. Siamo tutti esseri vibranti su determinate frequenze. Ogni vibrazione è equivalente ad un sentimento e nel mondo "Vibrazionale", ci sono solo due specie di vibrazioni: POSITIVE o NEGATIVE. Ogni sentimento può generare una vibrazione positiva o negativa.
I PENSIERI
Ogni pensiero emette una frequenza nell'Universo e questa frequenza può risalire indietro fino all'origine, quindi, nel caso in cui si hanno pensieri negativi come scoraggiamento, tristezza, rabbia, paura, tutto questo ritorna indietro al mittente. Ecco perché è così importante prendersi cura della qualità dei propri pensieri ed imparare a coltivare pensieri più positivi.
LE PERSONE
Le persone intorno a noi influenzano direttamente la nostra frequenza di vibrazione. Se ci circondiamo di persone felici, positive e determinate, entreremo anche noi in questa vibrazione. Al contrario, se ci circondiamo di gente che si lamenta, emette pettegolezzi ed è pessimista, occorre fare molta attenzione poiché, in verità, possono ridurre la nostra frequenza e quindi impedirci di usare la legge di attrazione a nostro favore.
LA MUSICA
La musica è molto potente. Se si ascolta solo musica che parla di morte, tradimento, tristezza, abbandono, tutto questo interferisce con ciò che si prova. Occorre prestare attenzione al testo della musica che si ascolta, potrebbe ridurre la frequenza di vibrazione. È OPPORTUNO RICORDARE: si attira esattamente ciò che si sente nella propria vita.
GUARDARE IN TV
Quando si guardano programmi che si occupano di disgrazie, morti, tradimenti, ecc. Il cervello lo accetta come realtà e rilascia un'intera reazione chimica nel corpo, che colpisce la frequenza di vibrazione. Bisogna guardare ciò che fa sentire bene per consentire di vibrare ad una frequenza più alta.
L’ATMOSERA
Che sia a casa o al lavoro, se si passa molto tempo in un ambiente disordinato e sporco, si avrà un effetto anche sulla frequenza delle vibrazioni. Occorre migliorare ciò che ci circonda, organizzare e pulire il proprio ambiente. Mostrare all'universo che si è adatti a ricevere molto di più. Prendersi cura di quello che si ha già!
LA PAROLA
Se si reclama o si parla male di cose o persone, ciò influisce sulla propria frequenza di vibrazione. Per mantenere alta frequenza, è essenziale eliminare l'abitudine di lamentarsi e parlare male degli altri. Quindi bisogna evitare drammi e bullismo psicologico. Assumersi la propria responsabilità per le scelte della propria vita!
LA GRATITUDINE
La gratitudine colpisce positivamente la frequenza delle vibrazioni ed è un'abitudine che bisogna integrare immediatamente nella propria vita. Iniziare a ringraziare per tutto, per le cose buone e per quello che si considera cattivo, grazie per tutte le esperienze che abbiamo vissuto. La gratitudine apre la porta affinché le cose belle accadano positivamente nella propria vita.